Ven. Apr 19th, 2024

L’inizio dell’anno 2022 per la nostra società ma non solo non è stato come avremmo auspicato. L’escalation di contagi ha spinto la Federazione a posticipare la ripresa dei campionati, interrotti per la pausa natalizia. Fino a domenica 6 febbraio, infatti, non si giocheranno gare ufficiali.

Tuttavia, la società Albisola Pallavolo-Planet Volley ha deciso di tenere fede alla linea adottata durante tutto il periodo pandemico, che si può sintetizzare in due parole: andare avanti.

Sarebbe più semplice ridurre il numero di ore di attività e limitare i costi che il rispetto dei doverosi protocolli comporta, ma Albisola Pallavolo-Planet Volley continua a mettere al primo posto, insieme alla sicurezza e alla salute, l’impegno preso con tanti atleti e famiglie e intende continuare a rappresentare un momento di sport e di aggregazione sicuro e sano: prevenire il contagio mettendo in atto tutti i dispositivi necessari senza dimenticare che la pratica sportiva è salute, mentale e fisica.

Per questo andiamo avanti e in questo senso non possiamo che ringraziare ogni singola persona che orbita intorno al nostro mondo per il lavoro svolto quotidianamente volto a rendere possibile tutto ciò in un tempo così difficile. Albisola Pallavolo-Planet Volley non si ferma nella convinzione che, come scriveva Shelley, “se arriva l’inverno, la primavera non può essere distante”.

Il presidente, i dirigenti e i tecnici di Albisola Pallavolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *