Gio. Mar 28th, 2024

Tornano finalmente i fine settimana di pallavolo. Ricchissimo il programma di sabato, che vedrà impegnate le formazioni di Serie C maschile e femminile. Derby per i ragazzi di coach Ferrari, che alle 18 in via delle Trincee a Savona affronteranno il derby contro il VBC Savona. Per il sestetto di coach Valle, invece, trasferta a Cogoleto. Fischio di inizio alle ore 21.

Sabato scende in campo anche la prima divisione femminile, alle 20,30 a Dego contro il New Volley Valbormida e la seconda divisione femminile, a Vado contro il Sabazia alle 17. Lunga trasferta a Imperia, si gioca alle 21, per la D femminile. L’under 14 del Planet Volley sarà impegnata contro il Volley Team Finale alle ore 16 in via delle Trincee.

Ricco programma di gare anche domenica. L’under 16 femminile gioca alle 18 alla Natta contro il Celle Varazze. L’under 18 femminile gialla alle 18 al Palabesio 2 contro il Finalmaremola. Va nell’estremo ponente, contro Autoscuole Riunite Sanremesi ed Armesi, l’under 19 maschile (si gioca alle 19).

Il weekend pallavolistico è “lungo” visto che si giocherà anche lunedì. A Carcare, ore 18, scenderà sul parquet l’under 14 del Planet Volley. L’under 17 maschile sfiderà, in casa alle 21, la Pallavolo Carcare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *