Lun. Set 26th, 2022

Savona. Oggi al palazzetto di Via Delle Trincee è andata in scena una delle sfide valevoli per la ripartenza del campionato di pallavolo di Serie C maschile.

VBC ed Albisola Pallavolo si sono così affrontate in occasione della 12ª giornata, un derby di ritorno che si prospettava infuocato il quale di certo non ha deluso le attese. Grande intensità, scambi spettacolari ed una splendida coesione, è riassumibile in questa maniera la prestazione del sestetto guidato da coach Elvio Ferrari, tecnico che al termine del match si è detto molto soddisfatto per la prestazione offerta dai suoi.

Alla fine è stato infatti 3-0 in favore dell’Albissola Pallavolo, un risultato che, in attesa del match di domani tra Sabazia e Sant’Antonio, ha proiettato i biancazzurri al primo posto della classifica a +2 sugli inseguitori genovesi. Turco e compagni hanno dunque ripreso il proprio percorso in campionato così come lo avevano terminato, ovvero vincendo e convincendo.

Il prossimo appuntamento è adesso fissato per sabato prossimo alle 21:00, orario in cui al Palabesio prenderanno il via le ostilità contro l’agguerrito Grafiche Amadeo Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.