Gio. Lug 18th, 2024

L’Albisola Pallavolo è al lavoro da circa tre settimane per preparare al meglio il secondo anno di fila nel campionato nazionale di Serie B2. Nella rosa a disposizione dei coach Valle e Porchi ci saranno in pianta stabile tre giocatrici provenienti dalla giovanili biancazzurre, tra le protagoniste del bel campionato di Serie D dello scorso anno sotto la guida di coach Parodi.

Si tratta delle due classe 2006 Asia Di Latte (schiacciatrice) e Greta Brunasso (libero) e della più giovane in assoluto di tutto il gruppo, la classe 2007 Martina Santamaria (centrale).

“Sono molto emozionata – esordisce Di Latte -, lo scorso anno abbiamo disputato una stagione molto impegnativa. Questo è un bellissimo traguardo, sono fiera per tutte e tre“. Greta Brunasso le fa eco affermando: “Ci troviamo molto bene, si è già creato un bel gruppo. Stiamo lavorando per creare un gruppo visto che ci sono ragazze nuove oltre a noi. Siamo contente ed orgogliose”. Sintetica ma con le idee chiare Martina Santamaria: “Vogliamo migliorarci e avere un bel rapporto con il gruppo”.

Il campionato di Serie B2 femminile inizierà il 7 ottobre. A fine mese, test probante con la terza edizione del torneo Il Sorriso di Ele, con formazioni di Serie B1 e B2. Ulteriori dettagli verranno forniti a breve sul sito e sui canali social ufficiali dell’Albisola Pallavolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *