Sab. Apr 27th, 2024

Ora l’obiettivo si chiama Final Four. Serie di sfide a cui Rotondo Planet Volley si presenta con le credenziali della favorita ottenute grazie a un girone giocato alla grande come testimoniano i numeri: 41 punti, tutte vittorie, 42 set vinti e soltanto 2 perse.

Questo il commento di coach Sara Traman: “C’è soddisfazione per la crescita di un gruppo che ha vinto un girone in cui anche seconda, terza e quarta classificata erano di buon livello. Le ragazze si allenano con umiltà nonostante le tante vittorie  e sono consapevoli dei limiti su cui devono lavorare. Sanno aiutarsi e chiedere aiuto alle allenatrici“.

“La presenza di Giorgia Botta nello staff è stata un valore aggiunto – prosegue -. Il merito va a tutta la squadra, anche a chi ha giocato meno. Sinceramente, non ci aspettavamo una crescita così netta rispetto alla scorsa stagione da parte dei palleggi e dei centrali. Facciamo loro i complimenti”.

“Non pensiamo però – conclude – che tutto ora sia scontato. Affronteremo la seconda fase con la voglia di riscattare la sconfitta della scorsa stagione e di raggiungere la Final Four“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *