Mer. Dic 11th, 2024

Prima vittoria casalinga per l’Albisola Pallavolo domenica scorsa al Palasport Besio. Tre punti contro Valdarno Firenze (25-21, 25-23, 25-22) commentati dal direttore sportivo Roberto Buzio.

“La partita è stata sofferta – esordisce il responsabile del settore femminile biancazzurro –. Abbiamo avuto momenti di livello e altri di calo. Non abbiamo affrontato una delle squadre più forti. Avevamo bisogno di una vittoria netta, è arrivata ma potevamo fare meglio”.

“Stiamo cercando di recuperare tutte le giocatrici – prosegue Buzio –. Non dimentichiamo l’assenza pesante del capitano Giorgia Botta. Sabato sarà una trasferta importante a Scandicci, contro una squadra molto forte. Per chi vuole seguirci ci sono ancora posti in pullman”.

Infine l’intervistato ha concluso parlando del nuovo raggruppamento in cui è stata inserita la nostra squadra:Il girone toscano? Giocare in trasferta presenta il problema di distanza e orari, contro squadre che sono tutte attrezzate. Sappiamo che dovremo soffrire. Le altre stanno facendo il meglio per sopperire all’assenza di Botta, la nostra miglior giocatrice. Mi sento di fare i complimenti allo staff tecnico e alle ragazze”.

Prossimo impegno della Serie B2: sabato 9 novembre ore 20,30 in trasferta contro Pallavolo Scandicci. QUI TUTTE LE INFO E I CONTATTI PER SEGUIRE LA SERIE B2 IN TRASFERTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *