Gio. Lug 10th, 2025
created by InCollage

Una domenica di pura passione biancazzurra. Quello odierno per la nostra società sarà un pomeriggio per cuori forti. Admo Volley vs Albisola Pallavolo e Omac Arezzo-Iglina Albisola Pallavolo: sono queste le due partite che potrebbero decretare rispettivamente la promozione e la salvezza delle nostre prime squadre impegnate in Serie C (maschile) e Serie B2.

Dopo 16 vittorie consecutive Turco e compagni si presenteranno al Palazzetto “Parco Tigullio” con un unico obiettivo: proseguire la propria striscia di affermazioni per poter festeggiare la gioia più grande, ovvero il ritorno in Serie B a due anni dall’ultima volta.

In seguito all’entusiasmante vittoria ottenuta nel turno infrasettimanale contro Rimont Progetti Genova continua invece la corsa verso il mantenimento della categoria per le ragazze di Iglina Albisola Pallavolo. In caso di vittoria contro la quarta forza del campionato (Omac Arezzo) e conseguente sconfitta delle dirette rivali, Zunino e compagne potrebbero infatti celebrare il raggiungimento del proprio obiettivo con due giornate di anticipo. In caso contrario l’appuntamento slitterebbe a sabato prossimo, giorno in cui le biancazzurre saranno chiamate ad affrontare il fanalino di coda Ius Pallavolo Arezzo davanti al pubblico del Palabesio.

Tra salvezza e promozione una cosa è certa: quella odierna sarà una grande giornata di volley a tinte biancazzurre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *