La formazione Under 13 del Planet Volley mette in archivio una stagione positiva che ha visto l’accesso alla Final Four di categoria. Pass staccato grazie alla vittoria per 2 a 1 contro il VT Finale.
Combattutissima la semifinale che ha visto prevalere Sabazia 2 a 1 al termine di una partita equilibrata. La partita per il 3/4 posto ha poi visto Maremola imporsi 2 a 0.
Coach Sara Traman si gode il risultato: “La squadra ha vissuto un anno di crescita e l’obiettivo Final Four era tutt’altro che scontato visto il livello delle squadre Under 12 della nostra provincia e di quelle limitrofe. Sapevamo che sarebbe stato difficile arrivare alla finalissima vista la forza del Sabazia. Nonostante ciò, la squadra ha condotto molto bene il primo set tanto che un pensiero alla finalissima lo abbiamo fatto. Nel secondo però un cambio tecnico da parte loro e un nostro calo tecnico e mentale hanno fatto la differenza a favore delle avversarie. Merito al Sabazia per la vittoria. Il terzo/quarto posto è stato giocato contro un’avversaria forte, al momento tecnicamente più avanti di noi e quindi abbiamo provato schemi per il futuro perché quest’anno si finisce quarti, l’anno prossimo bisogna almeno ripetere l’impresa”.