Lun. Set 26th, 2022

Albisola Superiore/Savona. Un torneo amichevole per favorire la preparazione in vista della stagione che verrà permettendo ai tifosi biancazzurri (ma non solo) di assistere a numerosi match contro squadre di assoluto livello.

Sono queste le premesse della seconda edizione del torneo organizzato per ricordare Eleonora Ghigliazza, allenatrice ed ex giocatrice dell’Albisola Pallavolo scomparsa prematuramente nel luglio del 2021.

Rimont Progetti Genova (B1), Amatori Atletica Orago (B2), Euromac Mix Casale (B2), Normac AVB (Serie C), Pallavolo San Giorgio (B2) e Iglina Albisola Pallavolo (B2): saranno queste le sei partecipanti che nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 settembre si affronteranno in un evento che si prospetta ricco di spettacolo e di stelle, un ottimo banco di prova in vista della nuova stagione per il sestetto guidato da coach Francesco Valle.

Tra gli altri protagonisti spicca la figura di Gilberto Passani, attuale allenatore dell’Amatori Atletica Orago nel 1989 facente parte della spedizione azzurra laureatasi campione d’Europa. Il torneo si svolgerà tra il Palabesio di Albisola Superiore (Girone A) e il Palasport situato a Savona in Via Delle Trincee (Girone B), il tutto per due giorni di pallavolo di assoluto livello i quali si concluderanno domenica pomeriggio con le premiazioni che avverranno proprio al Palabesio.

Venerdì 9 settembre alle 18:30 i vertici della società presenteranno con una diretta su Facebook ulteriori dettagli relativi all’evento. Il countdown è dunque già iniziato, “Il sorriso di Ele” sta per tornare.

Clicca QUI per scoprire il programma del torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.