Mar. Mar 19th, 2024

Estate. Sarà una stagione di ripartenza all’insegna dello sport e del divertimento. Dopo tante restrizioni non potrebbe essere altrimenti la stagione estiva 2021, la quale si prospetta ricca di iniziative e piena di sorrisi. Con queste premesse si conciliano a meraviglia i Camp estivi organizzati dalla società di Planet Volley ed Albisola Pallavolo, pronti ad accogliere i vostri figli per delle splendide settimane a base di volley e appunto divertimento.

Per i ragazzi dal 2009 in poi sarà quindi un’estate ricca di occasioni, il tutto a prezzi estremamente accessibili creati di proposito per agevolare le favore una buona partecipazione. Le iniziative verranno infatti attivate con un minimo di dieci iscritti, ma siamo certi che le adesioni supereranno senza problemi questa soglia. L’unico vincolo potrebbe essere rappresentato dalla scadenza per presentare i moduli Word compilati (verranno caricati al termine di questo articolo), questa fissata al 9 giugno.

Dal 14 al 18 giugno i Camp saranno ad Albisola, mentre dal 5 al 9 luglio il tutto si sposterà a Savona. Per ulteriori informazioni non dimenticate di consultare i file sottostanti. Tariffe e modulo d’iscrizione si trovano infatti negli Word scaricabili di seguito, con il primo da rinviare compilato alla mail della società “segreteria@albisolapallavolo.it”.

Tempo fino 9 giugno, divertimento assicurato e tanta, tantissima pallavolo: la ripartenza proposta da Albisola Pallavolo e Planet Volley sta per prendere il via!

P.S. Per qualsiasi domanda, curiosità o incomprensione attendiamo i vostri quesiti sulle nostre pagine social, presenti su Facebook e Instagram (@albisolapallavolo).

SCHEDA ISCRIZIONE CAMP ESTIVO 2021 ALBISOLA PALLAVOLO

TARIFFE CAMP ESTIVO 2021 ALBISOLA PALLAVOLO

2 pensiero su “I Camp estivi stanno per partire: non perdetevi la super iniziativa di Albisola Pallavolo e Planet Volley”
    1. Buongiorno signora! Per avere informazioni più dettagliate relativamente ai corsi di MiniVolley S3 può contattare il numero 019488722 dalle 17.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì… Buona giornata, la aspettiamo in palestra 😇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *