Lun. Giu 14th, 2021
Via Filippo Turati, 7, 17011 Albisola Superiore SV

Bilancio in positivo superato il giro di boa per la formazione di C maschile di coach Agosto. I biancoazzurri hanno nell’ultimo turno superato i genovesi di Sant’Antonio per 3 a 2. Una gara caratterizzata da un’altalena di emozioni, con i savonesi che si sono aggiudicati il primo e il terzo set mentre i genovesi hanno fatto loro il secondo e il quarto parziale. Il 15 a 11 del tie-break ha poi fatto conquistare due punti ai padroni di casa.

Piazza dei Mille, 5, 17011 Albisola Superiore SV

Una vittoria importante perché arrivata contro una squadra che aveva inflitto la prima delle due sconfitte stagionali dell’Albisola, sempre 3 a 2 il risultato, ma, soprattutto, perché consente all’Albisola di essere la prima, e forse unica, inseguitrice della capolista Finale. Per scoprire se sarà lotta a due o se vi saranno altre squadre in corsa per i primi due posti della classifica si dovranno attendere i recuperi di squadre come Grafiche Amadeo e Sabazia.

QUI la classifica di Serie C

Il vice di coach Agosto Andrea Peluffo commenta l’ultima fatica della squadra definendo gli avversari “compagine da sempre difficile da affrontare” e sottolineando la voglia della squadra di riscattare la sconfitta patita contro il Finale. Dello stesso avviso, il numero “2” Fabrizio Turco, soddisfatto ma non del tutto della propria prestazione.

L’intervista realizzata dall’addetto stampa Gabriele Dorati a margine del match

Via Giuseppe Garibaldi, 69, 17011 Albisola Superiore SV

 

17012, , 228/Q, V. Delle Industrie, 17012 Albissola Marina SV
Piazza Fabrizio De Andrè, 8, 17100 Savona SV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *