Sab. Dic 10th, 2022

Nella foto la presidentessa della Fipav Ligure Anna Del Vigo e la neo presidentessa del comitato territoriale di Ponente Ornella Testa

 

Questo pomeriggio, presso l’Aula Magna dell’Università di Genova all’Albergo dei Poveri, si è svolta l’edizione 2021 del Volley Day , la festa della pallavolo ligure organizzata dal il Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallavolo, in cui sono stati premiati, atleti e tecnici protagonisti dell’ultima stagione sportiva.

Un parterre de rois nel quale non poteva mancare la formazione under 13 del Planet Volley di coach Sara Traman, che ha fatto suo sia  il titolo territoriale sia il titolo regionale. Un percorso coronato nella final four disputata all’inizio dell’estate: successo contro Vpl Olimpia con un netto 3 a 0 (25-17, 25-18, 25-18) e hurrà in finale contro Normac Avb. Passate in vantaggio con un primo set concluso 25 a 15, le genovesi si erano portate in parità aggiudicandosi il secondo parziale con il punteggio di 25 a 18. Decisivo il terzo set. Normac 19, Planet 25.

Non solo la formazione under 13. Albisola Pallavolo presente anche con le beacher Botta e Valdora  (secondo posto nazionale under 20) il beacher Arboscello (terzo under 20) e la beacher Greta Filippini (terza U18).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *