Lun. Set 26th, 2022

Con l’incedere della stagione, diminuisce il numero delle partite ma aumenta in modo esponenziale l’importanza delle stesse. La partita principe del programma è quella dei ragazzi di coach Elvio Ferrari: la formazioni di C maschile guida la classifica con cinque punti di vantaggio sulla seconda della classe, il VT Finale, con una partita in meno giocata. Vincere contro Sant’Antonio domani significherebbe fare un passo quasi decisivo verso la serie B. Qui la classifica completa. 

Importante anche la partita della C femminile, che inizia il girone play off da seconda in classifica. La prima gara non sarà facile. Anche se Podenzana Volley ha solo tre punti in questo secondo girone, il match metterà in palio punti pesantissimi e assolutamente da non perdere. Il tutto complicato da una lunga trasferta. Ma la squadra ha già dimostrato tutta la sua forza e dunque ci sono tutti i presupposti per fare un play out da protagoniste. QUI LA CLASSIFICA

Sabato 2 aprile

Serie C maschile: Albisola Pallavolo Spinnaker vs Sant’Antonio (Albisola ore 21)

Serie D femminile: Clapsy Albisola – Volare Volley (Albisola ore 17)

Domenica 3 aprile

Serie C femminile: Podenzana Volley – Albisola Pallavolo Iglina (Tresana ore 20:45)

Under 16 femminile: Imperia Volley – Planet Volley (Imperia ore 10)

Under 16 femminile (concentramento): Clapsy Albisola – Autoscuole riunite Sanremo (Albisola ore 10). La terza squadra del raggruppamento, che sfiderà le altre due, è Finalmaremola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.