Ven. Apr 19th, 2024

Albisola Superiore. La super settimana durante la quale i sestetti della Serie C hanno vinto e convinto, questo oltre alla conquista da parte dell’Under 18 femminile del titolo di campionesse territoriali, ha visto anche il ritorno dei tornei dedicati al settore S3.

Domenica scorsa infatti, al Palazucchi di Vado Ligure, i tecnici dei giovissimi atleti biancazzurri hanno assistito e supportato i ragazzi, finalmente tornati a disputare un torneo dopo due anni di soli allenamenti in palestra a causa dell’emergenza pandemica. Giovedì poi, in questo caso al Palabesio, sempre i bambini e le bambine dell’S3 hanno avuto l’occasione di confrontarsi con le Civette del Celle-Varazze Volley, un torneo organizzato in collaborazione con lo sponsor Blasi Odontoiatria.

Ci ha tenuto a commentare la settimana vissuta dal settore S3 anche Roberto Buzio, direttore sportivo dell’Albisola Pallavolo il quale ha dichiarato: “Sono davvero felice per la dispusta dei tornei a cui hanno preso parte i nostri giovani alteti. Ci tengo a ringraziare i nostri allenatori che, appena gli è stata proposta l’iniziativa, si sono resi disponibili dandosi da fare. Dall’S3 arrivano i pallavolisti e le pallavoliste del futuro, mi fa piacere che sia ripartito definitivamente il circolo viruoso della pallavolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *