Ven. Apr 26th, 2024

C FEMMINILE A UN PASSO DALLA VITTORIA

Manca solo un tassello per completare una stagione che potrebbe finire di diritto tra le pagine più gloriose della storia dell’Albisola Pallavolo. Dopo due anni di pandemia, la società ha lavorato duramente per continuare a far crescere il settore giovanile e per allestire due prime squadre di livello. Ora, siamo davvero a un passo dal “double”.

La C maschile di Elvio Ferrari ha conquistato il campionato vincendo tutte le partite. Sabato, invece, tocca alle ragazze di coach Francesco Valle staccare il pass per la categoria superiore. A Santa Margherita Ligure, la sfida contro Tigullio Volley Project in programma alle ore 18,30 potrebbe essere decisiva per festeggiare l’approdo in Serie B2. L’Albisola Pallavolo diventerebbe così la società leader della nostra provincia in entrambe le categorie. La classifica.

Per sostenere le ragazze in questa ultima fatica, la società ha organizzato un pullman che partirà da Abisola Superiore. Sono ancora soltanto 6 i posti disponibili. Chi fosse interessato può contattare coach Francesco Valle al numero 338 861 4508.

GIOVANILI

Il weekend che si è appena concluso ha portato in dote due piazzamenti di prestigio per quanto concerne le formazioni giovanili. Nelle categorie maschili, l’Albisola Pallavolo ha conquistato il secondo posto nell’Under 19. Lato femminile, le ragazze dell’Under 18 hanno chiuso al terzo posto.

CAMP ESTIVI

L’attività dell’Albisola Pallavolo non si ferma con l’arrivo della bella stagione. Finita la stagione, prenderanno il via i camp estivi. Nell’articolo riportato qui sotto, tutte le info per iscriversi.

CAMP ESTIVI 2022: ECCO LA SCHEDA DA COMPILARE PER PARTECIPARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *