Mar. Mar 19th, 2024

Oggi si sono spostati i due pallavolisti Roberta Conterno e Lorenzo Bottaro. Fiori d’arancio di cui la società Albisola Pallavolo-Planet Volley è particolarmente felice visto che “galeotto fu il Palasport Besio”, come direbbe Dante. Proprio in palestra, infatti, avvenne il loro primo incontro.

Roberta, di ruolo libero, ha giocato nella nostra società militando sia nel settore giovanile sia in prima squadra, disputando il campionato di Serie B. Nel suo curriculum, il campionato professionistico nella società Foppapedretti Bergamo a diciassette anni. Una volta terminati gli studi universitari, è tornata ad Albisola, dove ha giocato fino a quattro stagioni fa. Ora, coniuga agli impegni di lavoro il ruolo di allenatrice.

Lorenzo, sul parquet schiacciatore e ricettore,  è uno dei “genovesi” venuti a vivere l’esperienza dei campionati nazionali di Serie B nella nostra società. Ha contribuito alla storica salvezza dell’anno 2019  ottenuta all’ultima giornata per miglior coefficiente punto. Oggi svolge il ruolo di allenatore in serie B nella società Colombo Genova.

Auguriamo loro di “giocare” insieme la più bella partita mai disputata, ci uniamo alla loro profonda felicità in un ideale  grandissimo abbraccio! W GLI SPOSI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *