Gio. Apr 25th, 2024

Seconda gara casalinga di grande fascino per la formazione FAS Albisola Pallavolo impegnata nel campionato di Serie B maschile. La squadra allenata da coach Agosto, dopo aver incontrato la capolista Acqui, se la vedrà contro Alto Canavese Torino. La squadra piemontese occupa attualmente il secondo posto della classifica a soltanto un punto di distanza dalla vetta. (QUI la classifica). L’appuntamento per una sfida di grande fascino è alle ore 21 di sabato al palasport Besio di Albisola Superiore.

L’AVVERSARIO

Alto Canavese completa il terzetto (con Acqui e Ongina) delle squadre che sulla carta lotteranno per l’accesso ai play-off. La scorsa stagione ha centrato l’obiettivo play-off arrivando seconda e anche in questa stagione l’organico  già molto forte –  spicca il fortissimo opposto Claudio Avalle – è stato ulteriormente rinforzato con l’innesto importante di Lorenzo Teja, forte schiacciare che nonostante la giovane età ha già disputato due stagioni in A3 con i Diavoli Rosa di Brugherio.
Alto Canavese, assieme ad Acqui, è l’unica squadra ad aver vinto le prime tre partite di questa stagione, perdendo un solo punto in casa di Parella. 

Seconda trasferta consecutiva per la squadra allenata da coach Francesco Valle impegnata nel torneo di Serie B2 femminile. A Rivarolo Canavese, la formazione biancazzurra sarà ospite di Tarabusi Volley Rivarolo, squadra che attualmente non ha ancora ottenuto punti in campionato. Sfida alla portata ma guai ad abbassare la guardia, visto che la formula del campionato prevede che saranno quattro su quattordici le formazioni che retrocederanno. (Qui la classifica). La partita inizierà alle ore 20 di sabato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *