Gio. Apr 18th, 2024

Quattro sconfitte nelle prime quattro partite sono un passivo spiacevole. Tuttavia, la formazione maschile dell’Albisola Pallavolo guarda al futuro con ottimismo. Il calendario non è stato clemente, visto che la squadra di coach Claudio Agosto ha affrontato le prime quattro della classe. Sabato alle ore 21 a San Mauro Torinese la sfida sarà contro Sant’Anna Tomcar Torino, squadra che veleggia al centro della classifica.

Così Fabrizio Turco a margine della partita persa in casa sabato scorso contro Alto Canavese: “Non è andata come l’avevamo preparata. Era una partita molto difficile, contro una squadra che lo scorso anno ha fatto i play off di questo campionato. Noi però avremmo potuto interpretare meglio la partita, avremmo potuto fare di più. Ora, è finito il ciclo contro le squadre più ambiziose. Ne parte un altro, che sarà difficile perché comunque anche le squadre che affronteremo hanno più esperienza di noi”.

“La parola chiave è entusiasmo – aggiunge -, senza quello è difficile andare  avanti. Speriamo di riuscire a trovare l’entusiasmo non soltanto in settimana ma anche in partita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *