Sab. Dic 10th, 2022

Vola la formazione di Serie D maschile. La squadra di coach Elvio Ferrari ha superato nell’ultimo turno con un rotondo 3 a 0 Trestellevillaggio Volley e occupa la testa della classifica da imbattuta: quattro vittorie in altrettanti incontri.

A metà classifica della Serie D femminile, la giovanissima squadra di coach Luca Parodi, che domenica si è arresa a Finalmaremola 3 a 0. Un risultato che non deve ingannare visto che ogni set è stato deciso sul filo di lana. Mai definizione più azzeccata per un 26-24; 26-24; 25-23.

Seconda giornata del campionato di 1^ divisione maschile. Sconfitta che vale comunque un punto per l’Albisola Pallavolo, superata 3 a 2 dal VBC Savona. La squadra sale a quota quattro in classifica, score che vale il secondo posto insieme ai savonesi, per quanto sia ancora prematuro fare calcoli.  Nel campionato corrispondente femminile, Rotondo Planet Volley cede 3 a 0 contro Albenga Volley. Pollice in su per l’esordio nel campionato di Seconda Divisione femminile per l’Albisola Pallavolo, impostasi 3 a 0 contro Spotornese Volley.

Passando ai campionati giovanili, Rotondo Planet Volley perde 3 a 1 contro Nlp e rimane al centro della graduatoria grazie ai sei punti conquistati nelle giornate precedenti. Due sconfitte su due per l’Under 17 maschile, ma in entrambi i casi la squadra ha mosso la classifica grazie ai due set vinti in entrambe le gare. L’altro ieri, è finita 3 a 2 sul campo del Volley Team Finale. Vince subito la Farmacia San Nicolò Albisola Pallavolo nel campionato Under 16. Successo netto, 3 a 0, contro Finalmaremola bianca.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *