Dom. Gen 29th, 2023

Dietro alle formazioni di Serie B maschile e di Serie B2 femminile, che stanno battagliando nei rispettivi campionati nazionali, l’Albisola Pallavolo può contare su due giovani formazioni che militano nei complicati campionati di Serie D. Nonostante un’età media molto bassa, sia la squadra maschile di Elvio Ferrari e Matteo Licata sia quella femminile di Luca Parodi e Samuele Lavagna stanno facendo molto bene.

Ruba l’occhio il sestetto maschile, che ha vinto tutte e cinque le partite disputate fino a questo momento. Un ruolino di marcia che consente ai biancazzurri di occupare la testa della classifica in solitaria. Soltanto un set perso, nella gara d’esordio contro la formazione genovese Sant’Antonio. Nell’ultimo turno, un netto 3 a 0 nel match di alta classifica contro Admo Volley.

In piena corsa salvezza la squadra di Serie D femminile. Anche qui, l’età media bassissima non fa sfigurare le albisolesi, che stanno rivaleggiando contro squadre ambiziose e più esperte. Nelle prime cinque partita, le biancazzurre hanno ottenuto 7 punti, frutto di vittorie da bottino pieno e di una sconfitta per 3 a 2.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *