Mar. Apr 16th, 2024

“Si tratta di un motivo di orgoglio per la nostra società anche perché siamo stati un po’ i precursori in tema di attenzione alla disabilità, di cui per fortuna si ha molta più coscienza nel mondo di oggi”. Con queste parole il presidente di Albisola-Pallavolo e Planet Volley aveva presentato lo scorso anno il Torneo di Natale, manifestazione pallavolistica che quest’anno si svolgerà il giorno 8 dicembre presso il palasport Besio di Albisola Superiore.

La manifestazione, che andrà in scena dalle ore 9 alle ore 12 – alle 12,30 è prevista la premiazione – vedrà impegnate sei formazioni: la squadra “di casa”, ovvero ADSO Albisola Pallavolo, il Casale, i ponentini del Viceversa parteciperanno con due formazioni così come l’Eunike di Albisola.

Alla premiazione saranno presenti la autorità cittadine. In virtù della presenza delle giostre per la festa di San Nicolò, sarà possibile lasciare le auto nel parcheggio delle scuole medie che si trova a fianco al palazzetto fino al termine del torneo. “Ringraziamo il sindaco Garbarini e la preside della scuola Malagamba per questo”, conclude il presidente Venero Lo Bartolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *