Mar. Apr 23rd, 2024

Serie D maschile

Continua la marcia trionfale dei ragazzi di coach Elvio Ferrari. Sesta vittoria in altrettanti incontri. Domenica l’ennesimo 3 a 0, ai danni del Maremola Volley. Clapsy Albisola Pallavolo ha perso soltanto un set fino a questo momento.

Serie D femminile

Successo importantissimo per le giovanissime di coach Luca Parodi. Il 3 a 0 inflitto al Volare Volley consente alla squadra di salire a quota 10 punti in classifica. Un bottino che significa un perfetto “centroclassifica”.

Seconda divisione femminile

L’Albisola Pallavolo batte 3 a 1 il Celle Varazze Volley. Gli otto punti in tre giornate valgono il momentaneo primo posto in classifica.

Under 19 maschile

Clapsy Albisola Pallavolo batte Unione Maschile Sanremo con il punteggio di 3 a 1. Poker di vittorie che vale, visto che ottenuto in quattro gare, il primato in solitaria.

Under 18 femminile

La Farmacia San Nicolò Albisola Pallavolo non riesce a fare punti contro il Celle Varazze Volley. Le avversarie si impongono 3 a 0 seppur con vantaggi risicati. Nel Girone “B” Rotondo Planet Volley perde 3 a 1 contro Autoscuola Muratorio.

Under 17 maschile

Nova Volley asd supera 3 a 0 l’Albisola Pallavolo.

Under 16 femminile

Sei vittorie su sei per Iglina Albisola Pallavolo. La prima della classe ha imposto la sua legge anche contro la VBC Savona. Nel medesimo girone, Rotondo Planet Volley perde 3 a 1 contro il Celle Varazze Volley. Nel raggruppamento “B”, Farmacia San Nicolò Albisola Pallavolo batte 3 a 0 San Pio X Loano.

Under 15 maschile (foto)

Bel successo di Ares Albisola Pallavolo. Il 3 a 0 ai danni del Bordivolley consente alla squadra di occupare al momento il secondo posto in classifica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *