Lun. Apr 22nd, 2024

L’Albisola Pallavolo ha preso parte al prestigioso torneo Challenge Città di Torri. Si tratta di un torneo a carattere nazionale, giunto alla decima edizione, alla quale partecipano le migliori formazioni giovanili italiane. L’accesso alla competizione, infatti, avviene su invito.

La formazione di coach Luca Parodi ha giocato nella classe regina, l’Under 18. “Abbiamo disputato un torneo al di sopra delle aspettative – commenta Parodi -. Malgrado un gap fisico notevole con tutte le formazioni perché in questa categoria erano per la maggior parte giocatrici che disputano la B2/B1”.

“Le nostre prestazioni sono state in crescendo, con una seconda giornata con tre bellissime vittorie. Grande prova di tutto il gruppo, tutte hanno dato il loro grande contributo. Il decimo posto in questo torneo di alto livello ci prepara ad una semifinale regionale molto difficile, ma che affronteremo al massimo! Mi dispiace molto che non abbiano potuto partecipare due nostre importanti giocatrici, ma le aspettiamo presto in palestra”, conclude l’allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *