Sab. Mar 2nd, 2024

Questa mattina l’amministrazione comunale di Albisola Superiore ha premiato la società Albisola Pallavolo – Planet Volley. Presenti il sindaco Maurizio Garbarini e l’assessore allo Sport Luca Ottonello. Tra i temi trattati, gli importanti lavori in corso al palasport Besio per rinnovare impianto di gioco e spalti.

Mattinata che si è aperta con le parole del primo cittadino, che ha sottolineando l’importanza del lavoro svolto dalla società e gli importanti risultati conseguiti. Anche un passaggio sui lavori che stanno interessando il palasport Besio volti a renderlo ancora di più all’avanguardia.

Il sindaco Garbarini

L’assessore Luca Ottonello ha evidenziato la crescita sia del settore maschile sia del settore femminile negli ultimi anni oltre a quanto il club sia parte integrante dei “discorsi” degli albisolesi e non solo. Una stagione con campionati vinti, tanti secondi posti, salvezze – su tutte quella della B2 – e posizionamenti di prestigio. Una retrocessione, quella della Serie B maschile, che però lancia una luce positiva sul futuro vista la crescita nel girone di ritorno di una squadra quasi esclusivamente “made in Albisola”.

L’assessore Ottonello

Il presidente dell’Albisola Pallavolo Venero Lo Bartolo ha ringraziato l’amministrazione per la vicinanza e per l’impegno profuso per rimettere a nuovo la palestra, sia il parquet sia le tribune. Ha poi annunciato che il “nastro” del nuovo palasport verrà tagliato in occasione di una manifestazione prima del via della prossima stagione sportiva.

Infine, il vicepresidente Fabio Gai ha ringraziato tutta la società, ragazzi e allenatori, per aver reso negli anni l’Albisola Pallavolo una società grande e vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *