Gio. Giu 20th, 2024

Battuta d’arresto per FAS Albisola Pallavolo nel campionato di Serie C. La squadra di coach Costigliolo ha perso 3 a 1 contro il Volley Finale.

Fas Albisola Pallavolo – Volley Finale
1-3
20/25 21/25 25/17 22/25

Prima sconfitta stagionale dopo quattro vittorie di fila che fa male sebbene la classifica rimanga comunque buona. L’Albisola con 11 punti si trova al secondo posto ad appena un punto dal duo ti testa formato da Finale e CUS Genova. (Qui la classifica completa)

LE DICHIARAZIONI DI FABRIZIO TURCO

Sulla partita: “Abbiamo trovato una squadra forte e coriacea che non ha mai mollato. Abbiamo dovuto faticare in tutte le azioni. Abbiamo approcciato un pochino male la partita all’inizio. Manchiamo forse di esperienza. Questa sconfitta diventa dolorosa se non viene digerita. Ma può darci anche la spinta per fare meglio”. Sul livello del campionato: “Non so se si è alzato il livello rispetto a due anni fa. Ogni stagione è diversa. Posso dire che è un campionato difficile, di solito quando le partite sono difficili sono anche belle. Con la giusta testa e la giusta voglia andremo avanti a testa alta”.

LE PAROLE DI SIMONE ARBOSCELLO

La ricetta per ripartire: “Dobbiamo tenere la testa bassa e lavorare tanto in palestra. Ne venivamo da una settimana non bella. Il campionato è lungo e tutte le squadre possono fare punti contro tutti. Dovremo avere un po’ più di cattiveria all’inizio della partita. Non riusciamo a impostare il nostro ritmo gara e partiamo col freno a mano tirato. Visti i precedenti in Serie C e l’anno in Serie B siamo noi a dover dettare il ritmo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *