Gio. Giu 20th, 2024

Serie B2 femminile senza limiti

Continua la cavalcata trionfale della squadra allenata dai coach Valle e Porchi. Iglina Albisola Pallavolo ha battuto tra le mura amiche Caselle Volley con un netto 3 a 0. Molto combattuti i primi due set, vinti col minimo scarto (25-23 e 26-24) mentre nel terzo e decisivo parziale il margine è stato ampio. Le albisolesi si sono imposte 25 a 14.

Si tratta della settimana vittoria in nove partite di campionato. Sono già 19 i punti messi in cassaforte, un bottino che significa terzo posto in coabitazione con Gorla ed Alba. Risultati che confermano la capacità della squadra di rialzare la testa dopo i passi falsi visto che alle due sconfitte hanno sempre fatto seguito vittore. In più, risultati sorprendenti per una formazione che solo lo scorso anno sia affacciava per la prima volta al campionato nazionale. QUI LA CLASSIFICA COMPLETA

La Serie C maschile rimane a contatto con la vetta

Anche la formazione di Guido Costigliolo rialza la testa dopo la sconfitta della settimana precedente. FAS Albisola Pallavolo batte 3 a 0 Colombo Genova conquistando così la quinta vittoria su sei partite. Con quattordici punti all’attivo, la squadra è ad appena un punto dalla coppia formata dalle due capolista VT Finale CUS Genova. Partita tutt’altro che semplice come attestano i risultati dei set 23/25, 20/25 e 22/25.

Serie D femminile: al quinto set non ci sono rivali

La scorsa settimana si era sottolineata la “legge del tie-break” rimarcando la propensione delle giovani atlete di coach Parodi nel vincere le sfide quando giungono al quinto e decisivo parziale. La quarta vittoria per 3 a 2 su sette partite è arrivata contro Pallavolo Carcare. Due punti che consentono alla squadra di piazzarsi al terzo posto in classifica insieme al Quiliano Volley. Così i punteggi: 26/24, 19/25, 21/25, 25/23, 15/9.

Serie D maschile sconfitta contro Santa Sabina

Inizio in salita per la squadra maschile impegnata in Serie D. La formazione Albisolese è riuscita a fare suo il secondo set ma ha poi ceduto nel secondo e terzo parziale. Questi i risultati dei quattro set disputati: 9/25 25/19 25/17 25/16

LE CLASSIFICHE DEI CAMPIONATI REGIONALI

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *