Gio. Apr 25th, 2024

Ripartenza. Dopo il meritato riposo della settimana pasquale è finalmente arrivato il momento più atteso; quest’oggi in serata torneranno in campo i nostri sestetti della Serie C maschile e femminile così come quelli delle under giovanili (nel pomeriggio), questo per un weekend che si prospetta davvero ricco di emozioni e spettacolo.

Le prime a scendere sul parquet alle ore 21:00 al Palabesio saranno le ragazze allenate dai coach Valle e Lavagna per affrontare le rivali del Grafiche Amadeo Sanremo. Una partita che potrebbe rivelarsi insidiosa a causa della mancata conoscenza delle avversarie, mai incontrate in precedenza e per questo ultima incognita rimasta di un girone fin qui dominato.

Sarà invece Genova la meta dei ragazzi allenati da coach Claudio Agosto. L’Albisola Pallavolo sarà infatti di scena alle ore 20:30 contro lo Spazio Sport Genova, sestetto ostico che all’andata riuscì a strappare un set ai nostri.

Entrambe le partite potranno essere seguite in diretta streaming. Per la sfida genovese sarà necessario recarsi sulla nostra pagina Facebook, mentre per quella casalinga basterà consultare il nostro canale YouTube.

Alle 18:00 di oggi sarà poi di scena anche il nostro Planet Volley, con l’Under 15 maschile alle 19:00 a chiudere il quadro di un super sabato. Di seguito il riassunto completo:

SerieCF

21.00

ALBISOLA SUPERIORE

ALBISOLA PALLAVOLO

GRAFICHE AMADEO SANREMO

SerieCM

20.30

PONTEDECIMO

ASD SPAZIO SPORT GENOVA

ALBISOLA PALLAVOLO
U13F Planet 18.00

SAVONA

PLANET VOLLEY

VOLLEY FINALE

U15M 19.00

FINALE LIGURE

V.T. FINALE

ALBISOLA PALLAVOLO

Domani toccherà invece alla nostra Under 17 maschile, impegnata contro i pari leva dell’Albisola Pallavolo Bianca per una sfida d’alta classifica che verrà trasmessa in streaming sul nostro canale YouTube.

L’Under 17 femminile bianca sarà invece di scena contro il Celle Varazze Volley. Di seguito il riassunto completo:

U17M bianca

10.30 ALBISOLA SUPERIORE ALBISOLA PALLAVOLO ALBISOLA PALLAVOLO BIANCA

U17M

10.30 ALBISOLA SUPERIORE ALBISOLA PALLAVOLO

ALBISOLA PALLAVOLO BIANCA

U17F bianca 11.30 ALBISOLA SUPERIORE ALBISOLA PALLAVOLO BIANCA

CELLE VARAZZE VOLLEY AZZURRA

Pronti allora? Ci aspetta un super weekend in compagnia dei nostri sestetti del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *