Lun. Giu 14th, 2021

Meglio di così non poteva andare. Potrebbe essere questo il riassunto di un sabato sera ad altissima intensità per i nostri colori, con i sestetti maschile e femminile impegnati quasi in contemporanea in due match da non sottovalutare.

Alla fine però è stata apoteosi biancoazzurra, arrivata per merito di due vittorie nette e convincenti. Non si potrebbe definire altrimenti l’imposizione dell’Albisola Pallavolo femminile, uscita dal parquet dopo aver rifilato l’ennesimo 3-0 alle uniche avversarie mai incontrate fin qui.

Una prova di forza impressionante per una squadra lanciatissima verso la prossima fase, distante ormai soltanto due match. Queste in realtà serviranno soltanto per mantenere il ritmo partita vista la già matematica certezza di esserci, però come si sa vincere aiuta a vincere, un mantra che sicuramente non dovrà abbandonare coach Valle e le sue ragazze.

Cambia invece il risultato ma non la sostanza per l’Albisola Pallavolo maschile, allenata in maniera impeccabile da coach Agosto e già proiettatissima verso la prossima sfida. È stato 3-1 il risultato al termine di un match giocato con una buona intensità; 25-12, 25-16, 25-27 e 25-15, questi i parziali della gara.

Una vittoria che permette ai biancoazzurri di consolidare la seconda piazza, ma anche appunto di guardare con la dovuta fiducia al prossimo impegno, il quale sarà proprio contro il Grafiche Amadeo Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *