Ven. Set 17th, 2021
Via Filippo Turati, 7, 17011 Albisola Superiore SV

Ventuno set vinti e soltanto due persi. Basterebbero questi due numeri per descrivere l’impatto con il campionato di Serie C delle ragazze di coach Valle e del vice Lavagna.

Tuttavia, anche la collocazione dei due parziali che le biancoazzurre non si sono aggiudicate dice molto del processo di crescita della squadra. Le uniche due vittorie per 3 a 1 sono arrivate in occasione delle prime due partite, contro Albenga e Finale, squadre che poi sono state battute al ritorno in appena tre set.

17012, , 228/Q, V. Delle Industrie, 17012 Albissola Marina SV

L’umore della squadra è alto, la voglia di vincere si percepisce in ogni gara, anche in quelle sulla carta meno probanti come quella di ieri contro il fanalino di coda Nlp Sanremo. Pratica archiviata lasciando le matuziane a 16, a 13 e a 13. 

Via Giuseppe Garibaldi, 69, 17011 Albisola Superiore SV

La classifica sorride. Con 21 punti il primo posto della prima fase è ampiamente assicurato. La ciliegina sulla torta sarebbe la vittoria contro Grafiche Amadeo Sanremo in occasione dell’ultima partita.

Piazza dei Mille, 5, 17011 Albisola Superiore SV

Soddisfazione, e non potrebbe essere altrimenti, anche da parte dei vertici societari, che nutrivano grandi aspettative in una formazione che, tra l’altro, è anche in gran parte espressione e risultato del lavoro di un settore giovanile intero. Condurre il girone di Serie C con ben nove elementi transitati nel settore giovanile non è un successo “estemporaneo” ma la prova tangibile della lungimiranza delle scelte e della validità di tutto lo staff societario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *