Lun. Giu 14th, 2021

Puntare in alto. Una frase probabilmente perfetta per indicare l’obiettivo dei nostri tre atleti, alla ricerca di sostegno nella speranza di trionfare nei rispettivi concorsi. Entro oggi scadranno i termini per quello che vede protagoniste Sofia Gatto e Camilla Ceri, pallavoliste del sestetto femminile coinvolte in “Best Shot”, sondaggio organizzato da imperiasport.net per riuscire a coinvolgere i propri lettori appassionati di volley.

Le nostre ragazze dopo aver passato le prime fasi non vogliono di certo fermarsi, ma hanno bisogno del vostro aiuto! Votare è semplicissimo: vi basterà recarvi sulla page precedentemente indicata aprendo l’articolo dedicato. Successivamente troverete una lista di nomi, tra i quali anche quelli delle nostre ragazze. Contro le “padrone di casa” sanremesi non sarà facile, però perchè non provarci?

Discorso differente invece per Simone Arboscello. Il nostro “Momo” partecipa infatti al concorso organizzato da “Stelle nello sport”, un progetto volto a valorizzare le discipline liguri. Anche qui il vostro sostegno sarà fondamentale, con dei tempi però differenti: fino al 18 maggio sarà infatti possibile votare per il nostro palleggiatore del sestetto maschile, il quale spera di ricevere il vostro gradimento ogni settimana (come avrete intuito esiste l’opportunità di esprimersi ogni sette giorni).

È la categoria “MSC Big Maschile” quella in cui partecipa il nostro atleta, ma prima di poterlo sostenere sarà necessario realizzare l’iscrizione al sito. Massimo un’ora per l’attivazione del profilo e poi il gioco sarà fatto: recandosi nuovamente sullo spazio web dedicato, si potrà infatti finalmente votare per Simone!

Due interessanti iniziative quindi per coinvolgere tifosi e non solo: i concorsi sono online, ce la faranno i nostri a trionfare? Di seguito troverete i link per sostenere Simone, Camilla e Sofia:

“Best shot”

“Stelle nello sport”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *