Ven. Apr 19th, 2024

Il momento magico dell’Albisola Pallavolo e del Planet Volley non si declina soltanto in termini di prime squadre: alla voce “vittorie” sono da inserire anche le formazioni giovanili dell’Albisola Pallavolo di coach Luca Parodi.

Le ragazze dell’under 17 si sono aggiudicate il girone totalizzando venticinque punti. Uno in più della rivale Celle Varazze Volley Azzurra, che non ha più partite a disposizione. Le biancoazzurre, invece, hanno l’opportunità di incrementare il distacco sulla seconda mercoledì 5 maggio in occasione dell’ultimo match del raggruppamento contro Celle Varazze Volley Bianca.

Il successo decisivo è stato ottenuto mercoledì scorso grazie al rotondo successo (3 a 0) inflitto al VBC Savona. Le atlete che hanno preso parte al match sono state: Ascheri, Bavazzano, Berruti, Brignoli, Brini, Brunasso, Crocco, Di Latte, Facco, Leugio, Napoli, Scapacino e Schipani.

Discorso analogo per l’under 19. Sono tre le lunghezze che separano le albisolesi dalla seconda in classifica. Tuttavia, Carcare ha disputato tutte le gare e non può più acciuffare le “Parodi girls”, che chiuderanno la prima fase domenica 9 maggio ospiti del Celle Varazze Volley.

Girone vinto proprio in occasione dello scontro diretto contro le valligiane. Successo per 3 a 1 a Carcare con i seguenti parziali: 25-23, 17-25, 18-25, 18-25.

Queste le atlete convocate per il successo decisivo: Ascheri, Bavazzano, Bocca, Botta, Brunasso, Ceri, Crapiz, Crocco, Filippini, Napoli, Paolino, Valdora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *