Gio. Apr 18th, 2024
Piazza dei Mille, 5, 17011 Albisola Superiore SV

E’ scattata ieri la seconda fase del torneo di Serie C femminile. Le formazioni qualificate si sono “portate in eredità” i punti conquistati nel primo turno contro le altre compagini che sono riuscite a staccare il pass per il secondo girone.

Via Giuseppe Garibaldi, 69, 17011 Albisola Superiore SV

 

Partire con il piede giusto era fondamentale e l’avversario, il Celle Varazze, era sicuramente una brutta gatta da pelare. Anche perché la prossimità territoriale e i trascorsi di alcune giocatrici rendevano l’aria molto da “derby”. Gare indecifrabili per antonomasia.

Piazza Fabrizio De Andrè, 8, 17100 Savona SV

Il primo parziale si è giocato sul filo di lana dei punti e della condizione psicologica con ogni singola giocata determinante per passare dall’entusiasmo che dà la vittoria allo scoramento dettato dalla sconfitta. Hanno vinto 29 a 27 le ragazze di coach Valle e del vice Lavagna. 1 a 0. Lo sforzo fatto dalle avversarie vanificato nel punteggio che non lascia spazio alla bontà della prestazione.

17012, , 228/Q, V. Delle Industrie, 17012 Albissola Marina SV

Forti di questo exploit sul filo di lana, le albisolesi hanno fatto loro i seguenti due parziali 25 a 19 e 25 a 15. Un successo che vale il primo posto al pari del Lunezia Volley.

L’allenatore Francesco Valle elogia le avversarie e, ovviamente, la prova di tutta la squadra, che come ribadito in altre occasioni si è dimostrata coesa.

Clicca QUI per la classifica

L’intervista realizzata “a caldo” dall’addetto stampa Gabriele Dorati

Via Filippo Turati, 7, 17011 Albisola Superiore SV

https://www.youtube.com/watch?v=xRkcx4KnMZw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *