Ven. Set 17th, 2021

Le “final four” della categoria Under 15 femmile saranno per metà disputate da squadre della nostra società. Sia il Planet Volley di coach Sara Traman sia l’Albisola Pallavolo (nella foto) di Deborah Zucca e Luca Parodi hanno staccato infatti il pass per la fase che decreterà la squadra vincitrice del campionato.

Motivo di orgoglio per la nostra realtà, che sia sul territorio albisolese sia sul territorio savonese riesce a conseguire risultati importanti in termine di crescita di atleti e atlete, che spesso si tramutano in prestazioni più che positive sul parquet.

Il sucesso decisivo per l’Albisola Pallavolo è arrivato contro il Quiliano Volley. Un netto tre a zero che ha significato primo posto e qualificazione. Queste le parole del capitano Anita Schipani: “Siamo felicissime. A distanza di due anni dalla nostra prima ‘final four’, siamo un grande gruppo!”.

Percorso netto anche per il Planet Volley, che con una giornata di anticipo ha messo a tacere la concorrenza grazie a cinque successi in altrettante partite. Quindici set vinti e soltanto tre persi sono l’evidenza di un percorso netto.

L’esultanza per l’importante risultato conseguito:

Via Giuseppe Garibaldi, 69, 17011 Albisola Superiore SV
Piazza Fabrizio De Andrè, 8, 17100 Savona SV
Via Filippo Turati, 7, 17011 Albisola Superiore SV

17012, , 228/Q, V. Delle Industrie, 17012 Albissola Marina SV
Piazza dei Mille, 5, 17011 Albisola Superiore SV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *