Ven. Apr 19th, 2024

La colonna sonora di questi ultimi giorni di partite potrebbe essere il celebre brano di Franco Battiato. Il girotondo sembra dunque il modo prediletto per festeggiare traguardi importanti raggiunti al culmine di una stagione iniziata con mille interrogativi per via della pandemia.

Ieri è stato il turno della formazione Under 13 del Planet Volley. Con sei successi in altrettante partite, le ragazze di coach Sara Traman, coadiuvata da Luca Traman (entrambi nella foto), hanno guadagnato l’accesso alla Final Four di categoria con largo anticipo, visto che hanno ancora due partite da disputare. Il margine di quattro punti sulla più diretta inseguitrice, il Celle Varazze, è stato sufficiente per mettere già in ghiaccio la qualificazione dato che le avversarie hanno disputato una gara in più.

Piazza dei Mille, 5, 17011 Albisola Superiore SV
Via Filippo Turati, 7, 17011 Albisola Superiore SV

Un percorso senza macchia fino a questo momento, un ruolino di marcia che recita 18 set vinti e 0 persi. Le ultime due partite, contro Sabazia e Carcare, serviranno per preparare al meglio la fase finale.

L’esultanza delle ragazze per la qualificazione ottenuta

Via Giuseppe Garibaldi, 69, 17011 Albisola Superiore SV

https://www.youtube.com/watch?v=CkRTK8O-AhM

Piazza Fabrizio De Andrè, 8, 17100 Savona SV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *