Lun. Giu 14th, 2021

Mese di maggio che si conclude nel migliore dei modi per il settore giovanile di Albisola Pallavolo e Planet Volley. Sono ben cinque infatti le formazioni che si giocheranno il titolo in occasione delle Final Four delle rispettive categorie.

L’ultima squadra in ordine di tempo a staccare il pass per la fase decisiva è stata l’under 19 femminile. La squadra di Luca Parodi e del vice Francesco Valle ha annientato la concorrenza facendo bottino pieno nel minigirone a tre squadre. Maurina Volley e Golfo di Diana Volley sono state superate con due netti 3 a 0.

Queste le giocatrici che hanno preso parte al match decisivo giocato ieri contro il Maurina Volley: Ascheri, Bavazzano, Bocca, Botta, Brunasso Giu, Brunasso Gre, Ceri, Crapiz, Crocco, Filippini, Napoli, Paolino, Valdora.

In precedenza, soddisfazioni anche dalle formazioni savonesi. Il Planet Volley ha infatti portato sia la formazione under 13 sia la formazione under 15 alla fase decisiva del campionato. Tornando in territorio albisolese, anche le squadre under 15 e under 17 dell’Albisola Pallavolo si sono guadagnate la possibilità di conquistare l’agognato stendardo del primo posto.

Via Giuseppe Garibaldi, 69, 17011 Albisola Superiore SV
Piazza Fabrizio De Andrè, 8, 17100 Savona SV
17012, , 228/Q, V. Delle Industrie, 17012 Albissola Marina SV

Via Filippo Turati, 7, 17011 Albisola Superiore SV
Piazza dei Mille, 5, 17011 Albisola Superiore SV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *