Lun. Giu 14th, 2021

Di pari passo con la colonnina di mercurio, sale anche la “temperatura” delle partite delle formazione di Serie C maschile e femminile dell’Albisola Pallavolo. Aggettivo “alto” che si addice anche alla posizione di classifica delle formazioni di Valle e Agosto, che giunte a poche schiacciate dalla fine della stagione possono entrambe ambire al colpo grosso.

Via Filippo Turati, 7, 17011 Albisola Superiore SV

Questo sabato, gli “albisola boys” saranno impegnati in trasferta sul campo del Volley Colombiera Sarzana. Fischio di inizio alle ore 21. Partita sulla carta non proibitiva visto che gli avversari di giornata occupano l’ultimo posto in classifica. Tuttavia, si tratta della classica gara da prendere con le molle visto che un passo falso potrebbe costare caro in termini di classifica e visto che se gli avversari hanno staccato il pass per il girone “promo” significa che hanno qualche freccia interessante nel loro arco. L’Albisola Pallavolo si trova, dopo sette partite giocate, al secondo posto. Un punto la separa dalla capolista Finale. Detto questo, per ambire al passaggio di categoria non bisognerà guadare tanto ai ponentini, primi ma senza più partite da disputare, ma al Colombo Genova. La squadra del capoluogo ha solo un punto in meno dei biancazzurri e ha giocato lo stesso numero di partite.

Via Giuseppe Garibaldi, 69, 17011 Albisola Superiore SV

Passando alla Serie C femminile, buone notizie sono arrivate dallo scorso weekend, quando la squadra ha riposato. La sconfitta del Lunezia contro Cogovolley ha riportato in perfetto equilibrio le classifiche di albisolesi e levantine. Entrambe le squadre sono “potenzialmente prime” visto che la capolista Normac occupa il gradino più alto della graduatoria con due punti in più sulle dirette inseguitrici ma con una partita disputata in più. In virtù di queste considerazione il match in programma sabato tra Lunezia e Albisola Pallavolo sarà non decisivo ma poco ci manca per decretare la vincitrice del girone. Si giocherà alle ore 18 a Sarzana. Al termine del match, le ragazze biancazzurre sapranno se nelle ultime due giornate dovranno inseguire o fare la lepre.

17012, , 228/Q, V. Delle Industrie, 17012 Albissola Marina SV
Piazza Fabrizio De Andrè, 8, 17100 Savona SV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *