Sab. Ott 23rd, 2021

Siamo alle battute finali di questa stagione così particolare ma non per questo meno ricca di soddisfazioni per il mondo di Albisola Pallavolo e Planet Volley. Tempo dunque di bilanci, anche se la macchina organizzativa della società è già in moto per programmare la prossima annata.

Il direttore sportivo Roberto Buzio analizza con la consueta puntualità lo stato attuale della società: “La stagione che sta per concludersi è stato complessa e difficile per l’impatto della pandemia, che ha fatto lievitare i costi per sanificazione e pulizia, fattore che si è aggiunto alle minori entrate a causa della conseguente crisi economica che ha colpito famiglie e realtà imprenditoriali”.

Poi, un’analisi sui risultati sportivi conseguiti dalle prime squadre, impegnate in Serie C, prima di passare al settore giovanile: Chiudiamo l’annata con due promozioni sfiorate e sfuggite alle ultime giornate dopo un anno condotto ai vertici della C femminile e della C maschile. C’è da dire che i campionati si sono svolti con una formula non esattamente capace di fotografare le forze in campo. Per quanto concerne il settore giovanile, il livello di crescita delle varie squadre è stato buono, per merito sia dei giocatori e delle giocatrici che  hanno continuato ad allenarsi con impegno ed efficacia nonostante i disagi collettivi ed individuali sia grazie alla passione ed alle competenze di tutti i nostri tecnici, un patrimonio invidiabile per la società e gli atleti. Un doveroso ringraziamento anche alle famiglie dei nostri atleti e delle nostre atlete. Il settore giovanile può vantare un buon numero di finali territoriali impreziosite dallo stupendo titolo dell’U 13F del Planet.

“Non possono mancare – conclude Buzio – i ringraziamenti per i nostri sponsor, che ci hanno sostenuto in questi mesi complessi”.

Ecco tutti i partner di Albisola Pallavolo – Planet Volley

Via Giuseppe Garibaldi, 69, 17011 Albisola Superiore SV
Piazza Fabrizio De Andrè, 8, 17100 Savona SV
17012, , 228/Q, V. Delle Industrie, 17012 Albissola Marina SV

Via Filippo Turati, 7, 17011 Albisola Superiore SV
Piazza dei Mille, 5, 17011 Albisola Superiore SV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *