Gio. Apr 18th, 2024

SERIE C

Fine settimana di riposo per la Serie C femminile. In campo domenica, invece, la formazione maschile capolista del proprio girone. I ragazzi di Elvio Ferrari sfideranno domenica alle 17 al Palasport Besio la Colombo Genova. Sfida sulla carta non proibitiva visti gli appena sette punti raccolti dagli avversi ma da non prendere sotto gamba perché per vincere tutti i punti sono importanti. Classifica e risultati del campionato.

SERIE D 

Entrambe le formazioni di serie D saranno impegnate sabato. I ragazzi di Lemmi giocheranno in casa alle 17 contro l’Alassio Volley. Match sulla carta proibitivo visto che gli alassini hanno ben venti punti in più rispetto agli albisolesi. Classifica e risultati del campionato.

Le ragazze di coach Luca Parodi, dopo aver fatto cadere la capolista Normac (3 a 1), saranno impegnate ad Andora contro il Gabbiano Volley sabato alle 21. Con l’autostima a mille, la giovano formazione biancazzurra dovrà dare continuità al successo di sabato scorso per proseguire la scalata in classifica. Classifica e risultati del campionato.

 

DIVISIONI E SETTORE GIOVANILE

Il lungo weekend di partite si apre questa sera alle 18,30 con l’Under 18 femminile, che sfiderà in trasferta la Pallavolo Carcare. Sabato a Vado Ligure contro il Sabazia, scende in campo la 1^ divisione femminile del Planet Volley. Fischio di inizio alle ore 20,30.  Sempre domani, l’under 14 femminile dell’Albisola Pallavolo giocherà al Palavolley di via Molinero a Legino (Savona) contro il VBC Savona.

Sveglia presto per l’under 13 del Planet Volley, che alle 10 di domenica mattina in via delle Trincee a Savona ospita il Sabazia. Gioca di mattina anche l’under 15 maschile in trasferta contro l’Imperia Volley. Sempre alle 10, l’Albisola Pallavolo blu under 18 gioca in casa contro il Quiliano Volley.

Nel pomeriggio, l’under 17 maschile sarà impegnata alle 16 lontano dalle mura amiche contro il Finale Volley. Il mese di febbraio si chiude con l’under 16 femminile gialla, alle 21 al Palasport Besio contro il Celle Varazze Volley.

Risultati e classifiche di tutti i campionati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *