Ven. Apr 26th, 2024

Albisola Superiore. Un weekend da assolute protagoniste capace di regalare delle soddisfazioni immense ed un primato strappa applausi. Si potrebbe riassumere in questa maniera il weekend vissuto dall’Iglina Albisola Pallavolo, sestetto guidato dai coach Valle e Porchi da domenica capolista nel Girone A della Serie C di Volley femminile.

3-2 contro l’Albenga Volley e 3-1 contro Grafiche Amadeo Sanremo in rimonta, sono stati questi i risultati che hanno proiettato Manitto e compagne in testa alla classifica rendendole adesso padrone del proprio destino non soltanto in ottica del termine della prima fase di campionato, ma anche e soprattutto in vista dell’inizio del girone playoff.

25-13, 23-25, 19-25, 25-16, 15-10 sabato sera, 23-25, 25-17, 25-17, 25-14 domenica pomeriggio, è questo il racconto in parziali delle due sfide andate in scena nel weekend, match avvincenti che hanno appassionato il gremito pubblico accorso al palazzetto per sostenere il sestetto guidata dai coach Valle e Porchi.

Il prossimo impegno dell’Iglina Albisola Pallavolo è adesso programmato per venerdì alle ore 21:00 nuovamente contro Grafiche Amadeo Sanremo per il recupero della 2ª giornata di campionato, poi sarà ultimo atto il giorno successivo al Palasport G. Canepa di Diano Marina contro l’O.F. Vasco Lanfranchi, in seguito prenderà il via la fase playoff.

Insomma, gli appuntamenti non mancano, questo sempre con il biancazzurro nel cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *