Mar. Apr 23rd, 2024

Vado Ligure. Domenica sera al Palazucchi è andata in scena una delle sfide del campionato di Serie C maschile di volley. Ad affrontarsi in occasione del derby sono state Sabazia Ecosavona ed Albisola Pallavolo Spinnaker, sestetti i quali si sono trovati di fronte in uno degli incontri valevoli per la 15ª giornata.

Turco e compagni sono riusciti a distinguersi per la grande intensità messa sul parquet impreziosita da scambi spettacolari ed una coesione invidiabile, un ottimo riassunto dell’ennesimo 3-0 che ha ulteriormente avvalorato la cavalcata trionfale della squadra guidata da coach Ferrari.

Alla fine è stato infatti 27-25, 25-21, 25-16 in favore dell’Albissola Pallavolo Spinnaker, un risultato che ha confermato i biancazzurri al vertice della classifica ora con un distacco di 5 punti nei confronti degli inseguitori dell’Avis Volley Team Finale.

Il prossimo appuntamento dei biancazzurri è ora programmato per sabato 26 marzo contro il Volley Colombiera Sarzana Project, ciò dopo il turno di riposo che verrà scontato durante questo weekend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *