Sab. Dic 10th, 2022

Albisola Superiore. Un percorso superlativo conclusosi con un brillante successo. È facilmente riassumibile in questa maniera il percorso condotto dal sestetto Under 19 dell’Albisola Pallavolo, squadra guidata dai coach Parodi e Lavagna partita con ottime aspettative confermate poi con il passare delle settimane.

È così che, dopo le due affermazioni che hanno permesso ai sestetti della Serie C di salire di categoria vincendo i rispettivi campionati, il settore giovanile è tornato a festeggiare successivamente alle vittorie ottenute dall’Under 18 femminile e proprio dall’Under 19 maschile.

Quest’oggi nell’estremo ponente ligure le biancazzurre allenate dai coach Parodi e Lavagna hanno infatti dapprima affrontato l’Imperia Volley schiantandolo 3-0 (25-21, 25-14, 26-24), questo per poi confermarsi contro le padrone di casa del Diano Marina, superate con il risultato di 3-1 (25-12, 25-9, 23-25, 25-22).

Successivamente per le giocatrici del Clapsy Albisola è scattata la festa, un sentimento di gioia incontenibile giustificato dalla vittoria del titolo territoriale. Adesso per Napoli e compagne sarà fase regionale, ennesimo passaggio di una stagione tanto densa quanto estremamente soddisfacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *