Mer. Apr 24th, 2024

Terzo successo in quattro partite per la formazione femminile dell’Albisola Pallavolo. La quarta giornata del campionato di Serie B2 ha visto impegnate le ragazze di coach Francesco Valle contro Tarabusi Volley Rivarolo. Sconfitta, invece, per il sestetto maschile, che si è arreso contro Alto Canavese, match ad alto coefficiente di difficoltà che ha chiuso una prima parte di campionato caratterizzata da sfide contro le big.

La formazione femminile ha vinto 3 a 0. Si tratta del secondo successo in trasferta, dopo quello dell’esordio. Tre vittorie ottenute con parziali abbastanza larghi: 13-25; 16-25; 19-25. La squadra sale così a quota 9 punti in classifica. Un bottino che vale il terzo posto in coabitazione con Alba e Pavia.

Per i ragazzi di coach Agosto, una partita complicata terminata 0 a 3 per gli avversari. La formazione piemontese si è imposta 0 a 3 chiudendo i set 12-25; 14-25 e 14-25. La squadra ora è all’ultimo posto in classifica ma sono finite le partite contro le attuali prime quattro della classe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *