Ven. Apr 19th, 2024

Terzo posto e buone indicazioni al termine del Trofeo Erta e Molla per l’Under 14 del Planet Volley. La squadra ha preso parte alla competizione organizzata dalla società genovese Normac mancando per un soffio la seconda posizione.

Soddisfatta l’allenatrice Sara Traman: “Abbiamo partecipato a un torneo di buon livello. Penso che la squadra prima classificata, Wonder Volley, giocherà per la vittoria del campionato territoriale e della fase regionale. Soltanto contro di loro non c’è stata partita perché superiori dal punto di vista tecnico. Un match che comunque ci servirà come esperienza in vista del campionato. Per il resto, abbiamo disputato una buona partita contro Acqui, match nel quale abbiamo perso ben due set 25 a 24. Peccato, vincendo saremmo arrivate seconde. Abbiamo vinto le ultime due partite: contro Normac Serteco 2 a 1 e contro Pallavolo Spezia 2 a 0”.

“È stato un torneo dove tutte le 13 atlete hanno avuto spazio; è servito a noi tecnici per avere un punto di partenza di metà stagione, osservando i miglioramenti e le cose ancora da migliorare”, conclude.

La classifica finale

1 Wonder Volley

2 Acqui Pallavolo

3 Planet Volley

4 Normac Serteco

5 Pallavolo Spezia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *