Lun. Apr 29th, 2024

L’Albisola Pallavolo annuncia il primo nuovo innesto nella rosa che disputerà per il secondo anno consecutivo il campionato di Serie B2. Si tratta di Anna Parodi, opposto classe 1996. Ha iniziato a giocare nel Volare all’età di 10 anni. A 17, esperienza nel Gabicce (Pesaro Urbino) in Serie B2. Dopo due stagioni, ritorno a Genova per frequentare l’università e nella stagione 2015/16 ha giocato per la prima volta con i colori dell’Albisola. Rientro al Gabicce per altre due stagioni per fare poi nuovamente tappa a Genova e giocare per tre stagioni con l’Olympia Voltri, squadra con cui ha festeggiato la promozione in B1 e lo storico salto in A2. Nelle ultime due stagioni, ha giocato con Serteco nel capoluogo ligure centrando la promozione in B1 mentre lo scorso anno ha difeso i colori del Cogovalle in Serie C.

 

“Ho deciso di tornare all’Albisola perché mi ero trovata bene con questa società. Mi sto trovando molto bene, mi sono divertita molto in campo nella prima amichevole. Cosa non scontata per me perché sono molto selettiva. Mi piace come ci alleniamo perché dopo la parte fisica si gioca tanto e gli allenamenti sono intensi. Finalmente, tra l’altro, nel palazzetto nuovo”.

“Alcune di noi hanno iniziato la scuola mentre alcune di noi pensavano a da quanto tempo non andiamo a scuola. A livello personale, voglio divertirmi e al contempo migliorarmi. Di squadra? Vedremo”.

Torna “Il sorriso di Ele”: la grande pallavolo di B1 e B2 ad Albisola e Savona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *