Gio. Giu 20th, 2024

Terzo torneo per ricordare Eleonora Ghigliazza. Anche quest’anno, Albisola Pallavolo e Planet Volley organizzano “Il sorriso di Ele”, torneo che anticipa il campionato, che inizierà il 7 ottobre, e che consentirà agli appassionati di poter vedere nel rinnovato Palasport Besio di Albisola Superiore e nella palestra di via delle Trincee a Savona una pallavolo di alto livello, con squadre delle categorie nazionali B1 femminile e B2 femminile

Prima giornata, sabato 30 settembre dalle ore 9,30

Otto le squadre che parteciperanno alla competizione che si svolgerà nel weekend del 30 settembre e 1 ottobre. Il Girone “A”, le cui partite avranno luogo al Palasport Besio, vedrà affrontarsi Iglina Albisola (B2), Vivi Energia Volley Academy Piacenza (B1), Rossetti Market Conad Alsenio Piacenza (B2), Club76 Fenera Chieri (B2).

Le gare del Girone “B” si disputeranno nella palestra di via delle Trincee. In campo, Rimont Progetti Genova (B1), Mondialclima Orago Varese (B2), Ascot Moncalieri Torino (B1), Pallavolo San Giorgio Piacenza (B2).

Si proseguirà nella mattinata di domenica mentre nel pomeriggio a partire dalle ore 14,30 al palasport Besio di Albisola Superiore si disputeranno le finali.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PROGRAMMA COMPLETO DEL TORNEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *