Sab. Mag 25th, 2024

Gustosissimo. Si può definire così il Girone B del torneo nazionale “Il sorriso di Ele” organizzato da Albisola Pallavolo e Planet Volley nel weekend del 30 settembre e 1 ottobre. Le gare della prima fase si giocheranno presso il palasport di Via delle Trincee a Savona. 

QUATTRO REGIONI COINVOLTE

Sarà grande pallavolo e l’occasione per gli appassionati e soprattutto per gli addetti ai lavori di vedere all’opera quattro realtà che militano in categorie nazionali appartenenti a quattro regioni diverse. La Liguria sarà presentata dalle genovesi di Rimont. La Lombardia dalla prestigiosa Orago di Varese. Per il Piemonte Ascot Moncalieri Torino e dall’Emilia Romagna Pallavolo San Giorgio Piacentino.

PROGRAMMA

Il girone prenderà il via sabato mattina alle ore 10 con la sfida San Giorgio Piacentino vs Ascot Moncalieri. A seguire, Rimont Genova contro Moncalieri. La mattinata si chiude con Mondial Clima Orago vs Rimont Genova.

Nel pomeriggio a partire dalle ore 15, Rimont Genova vs San Giorgio Piacentino; Ascot Moncalieri vs Mondialclima Orago e infine San Giorgio Piacentino vs Mondialclima Orago.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PROGRAMMA COMPLETO DEL TORNEO E DELLE FASI FINALI DI DOMENICA

 

RIMONT PROGETTI GENOVA (B1)

MONDIALCLIMA ORAGO VARESE (B2)

ASCOT MONCALIERI TORINO (B1)

PALLAVOLO SAN GIORGIO PIACENTINO(B2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *