Lun. Apr 22nd, 2024

Domani sera alle 19 ci sarà l’inaugurazione del palasport Besio di Albisola Superiore. Sabato mattina l’impianto ospiterà il Girone “A” della terza edizione del torneo “Il Sorriso di Ele”. Tante partite di livello a cui seguirà la fase finale di domenica, durante la quale le squadre si incroceranno con quelle del Girone “B”, impegnate sabato nella palestra di via delle Trincee a Savona (qui il focus sul girone).

Faranno parte del raggruppamento, le padrone di casa di Iglina Albisola Pallavolo, impegnate in un test probante dopo le buone indicazioni del torneo internazionale di Carcare e in vista del secondo campionato di Serie B2. Due squadre piacentine e una piemontese scenderanno sul parquet del palasport Besio. Grande curiosità per vedere all’opera Vivi Energia Volley Academy Piacenza, formazione che parteciperà al campionato di Serie B1. Sempre da Piacenza, arriva la formazione di B2 Rossetti Market Conad Alsenio. Sarà antipasto di campionato per le albisolesi la sfida a Club79 Fenera Chieri, altro nome di spicco della pallavolo nazionale.

Il programma di sabato 30 settembre

Si parte alle 9,30 con la sfida Iglina Albisola Pallavolo vs Volley Academy Piacenza. A seguire doppio impegno per Alsenio contro Fenera Chieri e Iglina Albisola Pallavolo. Il pomeriggio, a partire dalle ore 15, si apre con Volley Academy Piacenza vs Fenera Chieri, poi derby emiliano Alsenio vs Volley Academy e infine Iglina Albisola Pallaovolo vs Fenera Chieri.

QUI IL PROGRAMMA DELLA FASE FINALE DI DOMENICA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *