Lun. Apr 29th, 2024

Albisola Superiore. Weekend con stendardo per l’Albisola Pallavolo. La formazione Under 16 dei coach Parodi e Montobbio ha vinto il campionato Under 16. Lo ha fatto in occasione della Final Four giocata al palasport di Finale Ligure.

In semifinale, le biancazzurre hanno vinto 3 a 1 contro l’Imperia Volley con i seguenti parziali: 25-20, 22-25, 25-15, 25-12. La finalissima è stata contro le padrone di casa di Finalmaremola blu, una partita che ha visto le ragazze di Parodi e Montobbio imporsi con un netto 3 a 0 che ha dato il via alla festa finale (25-20, 25-16, 25/14).

Le protagoniste del successo sono state Rebecca Rebagliati, Anna Pagani, Tea Salomone, Perla Lipari, Arianna Ferro, Matilde Guadagnoli, Martina Caldieri, Beatrice Saccomani, Elena Ranno, Martina Deidda e Giulia Acatte.

La stagione dell’Albisola Pallavolo-Planet Volley potrebbe riservare anche altre gioie sportive. Il prossimo weekend, ad esempio, l’Under 15 maschile sarà impegnata nelle finali provinciali, l’Under 18 femminile negli spareggi per l’accesso alle finali regionali mentre l’Under 14 femminile sarà di scena a Sanremo per le finali territoriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *