Mar. Apr 23rd, 2024

Calendario fitto. Si potrebbe definire così la mole di impegni che attende i nostri atleti e le nostre atlete, costantemente in campo per tener fede alle partite da disputare. Durante la settimana non sono mancate le soddisfazioni per i nostri sestetti, vincenti mercoledì e giovedì in occasione di match davvero fondamentali. Il 14 aprile infatti l’Albisola Pallavolo femminile under 17 ha espugnato il palazzetto di Carcare, vincendo con il risultato di 3-0 una sfida cruciale per il mantenimento del primato in classifica. 18-25, 14-25 e 9-25 i parziali di una gara giocata davvero in maniera convincente, sintomo di grande maturità per una squadra che adesso non vuole smettere di sognare. 

Discorso analogo per il sestetto dell’Under 19 femminile, che senza perdere nemmeno un set ha eluso la resistenza delle avversarie dell’Albisola Pallavolo Bianca. Prima posizione quindi anche per le ragazze di coach Luca Parodi, già concentrate sulle prossime sfide.

È stata sconfitta invece per la nostra Under 19 maschile, con il Sanremo che ha espugnato il Palabesio con il risultato di 3-1. Nonostante questo passo falso i biancoazzurri hanno però mantenuto il primato nel proprio girone, motivo di grande lustro per tutto il movimento giovanile albisolese.

Come detto però non ci sarà tempo per rifiatare. Già da questo weekend le nostre formazioni saranno infatti impegnate in diversi scontri, utili per continuare a testare la preparazione in vista delle fasi finali dei campionati. L’Albisola Pallavolo Blu sarà impegnata al Palabesio contro il Finalmaremola, mentre per il Planet Volley sarà il Carcare l’avversario odierno. 

Alle 21:00 poi spazio alla Serie C con i ragazzi di coach Claudio Agosto, impegnati sul parquet amico contro il Grafiche Amadeo Sanremo. Sarà una sfida davvero cruciale per i nostri, i quali per la prima volta affronteranno un avversario che insegue in classifica. L’obiettivo? Ovviamente tentare di far bene.

Domani sarà invece il turno delle under 17 e 19, con i match riassunti di seguito come da calendario: 

Under 17 femminile bianca

11.00 LEGINO, SV V.B.C. – VOLLEY BALL CLUB SAVONA ALBISOLA PALLAVOLO BIANCA

Under 17 femminile

11.30 ALBISOLA SUPERIORE ALBISOLA PALLAVOLO CELLE VARAZZE VOLLEY AZZURRA

Under 19 femminile bianca

10.30 ALBISOLA SUPERIORE ALBISOLA PALLAVOLO BIANCA

VITRUM & GLASS – CARCARE

Under 19 femminile 18.00 SAVONA A.S.D. PALLAVOLO FORNACI SAVONESE

ALBISOLA PALLAVOLO

Under 19 maschile 18.30 IMPERIA VOLLEY PRIMAVERA IMPERIA

ALBISOLA PALLAVOLO

L’ennesimo super weekend di volley è quindi alle porte, pronti a seguire in diretta Streaming i nostri sestetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *