Gio. Apr 25th, 2024

Non soltanto Serie B maschile – in casa alle ore 21 di domani contro Alto Canavese, una big del torneo – e Serie B2 femminile, domani impegnata nella seconda trasferta di fila. Partono o entrano nel vivo, infatti, anche alcuni degli altri campionati a cui prendono parte le formazioni di Albisola Pallavolo e Planet Volley.

Sabato 29 ottobre

Giornata di debutto per la formazione impegnata in Serie D maschile. Clapsy Albisola se la vedrà contro i genovesi di Pallavolo Sant’Antonio al Palasport Besio di Albisola Superiore.

Terzo turno di campionato per la formazione di Serie D femminile. Farmacia San Nicolò Albisola sarà impegnata in trasferta sul campo della Pallavolo Carcare alle ore 20,30.

Passando ai tornei giovanili, alle 18 in via delle Trincee a Savona Rotondo Planet Volley ospita Nova Volley ASD.

Domenica 30 ottobre

La domenica sportiva di Albisola Pallavolo due gare al mattino entrambe con prima battuta alle ore 11 . Al palasport di Albisola Superiore appuntamento con San Nicolò Albisola Pallavolo vs Alassio Laigueglia Volley del campionato Under 18.

Sempre ad Albisola, Rotondo Planet Volley e Iglina Albisola Pallavolo saranno protagoniste del derby in famiglia della categoria Under 16.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *